we can't stop

MILAN

Hi everyone! how are you? I hope you all fine, coz mine good!
I am so happy to write again in this blog and now I am gonna post about
my next trips after Paris is MILAN - Italy, wooow I am so excited about this
because Milan is my longest place to stay in Europe, in Milan I found so much Fun, Experience, Story, Love, Friends, Lust and Everything. Okay! let's start, hmm that would be saturday night when I am touch down Milan around 09:00PM and I try to contact my mates! from Jakarta which now lived in Milan to continue her study in Fashion named Asmara Abigail, she is amazing woman who lived! I text her about my arrival time and asked about what train I should take to meet you from Milano Centrale Station. Guess what! when I am arrive at the metro station I was like, I saw a girl who sit on the wall very stylist and wearing purple outfit yeah it was Asmara Abigail and I was like screaming and hugs her so strong and dance together LOL, and she was like "Ebi let's go we going out tonight!" and I was like woow I am just arrived from Paris to here with train and it was 8 hours on train and not yet sleep but yeah I am crazy people so let's get the party started!
Ciao a tutti! come stai? Spero tutto bene , il mio coz bene!
Sono così felice di scrivere di nuovo in questo blog e ora sto andando a postare su
i miei prossimi viaggi dopo Parigi è Milano - Italia , wooow Sono così entusiasta di questo
perché Milano è il mio posto più lungo a rimanere in Europa , a Milano, ho trovato molto divertente, esperienza , storia , amore , amici , Lussuria e tutto . Va bene ! Cominciamo , hmm che sarebbe sabato notte quando sono touch down Milano intorno 21:00 e provo a contattare i miei compagni ! da Jakarta , che ora vive a Milano per proseguire i suoi studi in Fashion chiamato Asmara Abigail , lei è incredibile donna che ha vissuto ! I Testo lei circa il mio orario di arrivo e chiesto che treno devo prendere per incontrarvi dalla stazione di Milano Centrale . Indovinate un po ' ! quando sono arrivato alla stazione della metropolitana mi sono detto, ho visto una ragazza che si siede sulla parete molto stilista e indossa il vestito viola Sì è stata Asmara Abigail e io ero come urlare e la abbraccia così forte e ballare insieme LOL , e lei era come " Ebi andiamo noi di uscire stasera! " e io ero come woow sto appena arrivato da Parigi a qui con il treno ed è stato 8 ore su treno e ancora non dormo ma sì sono pazzi quindi cerchiamo di dare inizio alla festa !
so abigail introduce me to her friends there in milan Johannes and his girl friends Julia and his friends Lucia, so we walk the street and gone to the club a private club called Toilet, I think this club is not in the centre because we should take 1 bus and walk a bit to arrive there, I was surprise with the club because all people there so friendly and looks happy so we buy a drink and get along with each other we dance, we played table soccer, and doing crazy and even we talk with random people and take a picture together lol, nothing fancy there but I do have a lot of fun even we stayed there until the club is over at 05:00 in the morning, after that we go outside and I was tipsy but we still have a chit chat with random people talking about where we are from lol. What I remember after that is we walk and it was rain and we take a picture with my polaroid at the street and Abigail asked me to go to Duomo and take a picture there! and no one there wow fantastic!
così Abigail mi introduce ai suoi amici lì a Milano Johannes e la sua ragazza amici Julia ei suoi amici Lucia, così noi camminiamo per strada e andato al club un club privato chiamato igienici, credo che questo club non è in centro, perché dovremmo prendere 1 autobus e camminare un po 'per arrivare lì, ero sorpresa con il club, perché tutte le persone che ci sono così amichevoli e sembra felice così compriamo un drink e andare d'accordo con l'altro balliamo, abbiamo giocato calcetto, e facendo impazzire e anche noi parlare con persone a caso e fare una foto insieme lol, niente lì, ma ho un sacco di divertimento, anche siamo stati lì fino a quando il club è finita alle 05:00 del mattino, dopo che andiamo fuori e io ero brillo, ma abbiamo hanno ancora un chit chat con persone a caso si parla di dove siamo da lol. Quello che mi ricordo dopo che è camminiamo ed era pioggia e si scatta una foto con la mia polaroid in strada e Abigail mi ha chiesto di andare al Duomo e scattare una foto lì! e nessuno ci wow fantastico!
Beanie H&M / Yolo T-shirt / Trouser Topman / Shoes Nike AirMax 

don't forget to follow my Instagram @ebickp and if you like my post please follow my blog and comment here, thank you for reading! see you!
xx


No comments:

Post a Comment